Cerca nel sito

Referti online

Da oggi è possibile scaricare direttamente da casa i tuoi referti.
Se hai uno smartphone o un tablet, clicca sull'immagine qui sotto.
APP
Se invece vuoi utilizzare il tuo computer, clicca sull'immagine qui sotto.
APP

Certificazioni

SSN
Poliambulatorio specialistico privato accreditato con il SSN.
CSQ
Scarica il questionario di valutazione qualità e servizi sanitari.

 

Webmail

Accedi al webmail aziendale.
Webmail

 

Avviso agli utenti

Sempre più spesso, negli ultimi tempi, giungono alla nostra osservazione, in seconda battuta, per rieseguire indagini di Risonanza Magnetica, pazienti che, inizialmente, sono stati indirizzati ad eseguire la stessa indagine diagnostica verso Strutture Sanitarie sprovviste di apparecchiature ad alto campo magnetico.

Si informa l'Utenza che l'esecuzione di indagini diagnostiche di RMN con utilizzo di tecnologie a basso campo e, quindi, a basso costo, ancorchè possano consentire qualche risparmio economico, comportano, comunque, l'esecuzione di indagini la cui qualità non è neppure lontanamente paragonabile a quelle eseguite con tecnologia elettromedicale avanzata.

Il Poliambulatorio Medico Specialistico Medical Center utilizza solo ed esclusivamente tecnologia elettromedicale avanzata ed apparecchiature di RMN ad alto campo garantendo l'esecuzione di indagini dignostiche di elevata qualità non paragonabili, neppure lontanamente, a quelle eseguite con tecnologie di basso costo.

Si informa l'Utenza che, in Sanità, spesso, i risparmi economici si traducono in vistosi errori diagnostici che comportano, oltre all'inutilità dell'esecuzione dell'indagine e, quindi, alla sua ripetizione, più gravi danni alla salute dei pazienti.

Rivolgiamo, quindi, un caloroso invito a tutta l'utenza ad eseguire indagini diagnostiche con l'utilizzo di tecnologie elettromedicali appropriate ed al passo con i tempi, diffidando delle Strutture Sanitarie che offrono risparmi economici a fronte dell'utilizzo di tecnologia inadeguata ed a basso costo.

 

OBBLIGO E MODALITA' DI DISDETTA DELLE PRENOTAZIONI DI MEDICINA SPECIALISTICA

Dal 15 Gennaio 2020 è vigente la normativa che impone agli Utenti l'obbligo di disdire eventuali appuntamenti e prenotazioni di Medicina Specialistica con l'anticipo di tre giorni lavorativi, pena il pagamento della quota di compartecipazione alla spesa anche per i cittadini esenti.

Nella sezione avvisi della Home Page del Sito sono presenti sia l'avviso riguardante tale normativa che le modalità e la tempistica di disdetta degli appuntamenti unitamente alla modulistica correlata da utilizzare.

Si prega, cortesemente, di prenderne visione e di voler ottemperare.

E' appena il caso di ricordare che la mancata disdetta degli esami richiesti nei tempi e con le modalità previste e prescritte dall'Azienda Sanitaria e dalla Regione Molise produrrà gli effetti previsti nella modulistica presente nella sezione AVVISI della Home Page del Ns sito.

Medical Center - Via Martiri della Resistenza 61/63 TERMOLI (CB)
TEL. 0875.7180 - FAX 0875.718099 - FAX Amministrazione 0875 718098 - email: info@medicalcentertermoli.it
C.C.I.A.A. n. 16171/1999 - Autorizzazione Tribunale di Campobasso 549/99 - Capitale Sociale € 115.000,00